15

Need for Speed Heat, Electronic Arts prevede vendite per 3 o 4 milioni di unità

Ecco quanto venderà Need for Speed Heat su PC, PS4 e Xbox One, secondo le stime indicate dal CEO di Electronic Arts, Andrew Wilson.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   31/10/2019

Electronic Arts prevede che Need for Speed Heat, nuovo capitolo della serie in arrivo tra pochi giorni su PC, PS4 e Xbox One, possa raggiungere vendite comprese tra i 3 e i 4 milioni di unità.

Ad affermarlo è stato il CEO Andrew Wilson, in occasione dell'ultimo resoconto finanziario trimestrale. Oltre ad aver discusso di Star Wars Jedi: Fallen Order, il publisher ha appunto espresso le proprie aspettative nei confronti del nuovo racing game sviluppato da Ghost Games.

Wilson spiega che l'azienda ha modellato Need for Speed Heat affinché funzioni in modo simile ai precedenti episodi del franchise, unendo "le corse su strada di giorno e le corse clandestine di notte, il tutto con una profonda personalizzazione".

Need for Speed Heat debutterà l'8 novembre, in concomitanza con l'arrivo nei negozi di Death Stranding. Continuate a seguirci per non perdervi la nostra recensione.