17

Death Stranding protagonista di un simpatico meme ispirato ad Aldo, Giovanni e Giacomo

La pagina Facebook "Le Copertine Videoludiche Ignoranti" ha condiviso un'immagine di Death Stranding che non può fare a meno di strapparvi una risata. Vedere per credere.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   31/10/2019

Alzi la mano chi non ha visto almeno una volta Tre Uomini e un Gamba con Aldo, Giovanni e Giacomo. Se vi state domandando quale possa mai essere il nesso con Death Stranding, la risposta la potete trovare nel meme che è stato condiviso in queste ultime ore dalla pagina Facebook denominata Le Copertine Videoludiche Ignoranti.

In attesa che la nuova opera visionaria di Hideo Kojima venga debitamente approfondita con recensioni, editoriali e quant'altro, qualcuno ha avuto la geniale idea di creare un'immagine particolarmente azzeccata. Il risultato è esilarante, giudicate voi stessi dando un'occhiata all'immagine sottostante.

Chiaramente viene fatto riferimento alla celebre gag di Tre Uomini e una Gamba nella quale Aldo cerca di scendere in ciabatte da uno scoglio e rimane suo malgrado bloccato a metà strada, senza riuscire né a scendere né a salire.

Segue il siparietto con le indicazioni che gli vengono impartite da Giovanni, tra una sporgenza "a zoccolo di gnu" e una rientranza a forma di "vertebre di moffetta". "Dai metti il piede là, dove c'è quel Death Stranding", recita simpaticamente il post pubblicato dalla pagina. Potete consultare Le Copertine Videoludiche Ignoranti collegandovi a questo indirizzo.

Vi ricordiamo che Death Stranding debutterà venerdì 8 novembre su PS4. Per la versione PC bisognerà attendere il prossimo anno. In una recente intervista l'attore Norman Reedus ha raccontato come è stato lavorare fianco a fianco con Kojima.

Death Stranding Aldo Giovanni Giacomo Meme