Neon Abyss, il nuovo platform d'azione roguelike di Team17, è disponibile per PS4, PC e Switch. Il gioco è disponile anche su Xbox One attraverso il Xbox Game Pass.
Ad annunciarlo è Major Nelson, che conferma che la Lauch Edition di Neon Abyss è disponibile sin dal day one attraverso il servizio di abbonamento di Xbox.
Team17 e lo sviluppatore Veewo Games descrivono il gioco come un "frenetico platform d'azione roguelike, dove dovrete correre e sparare nel mondo di Abyss come membro della "Grim Squad" di Hades. Con sinergie illimitate di oggetti e un sistema unico di evoluzione dei dungeon, ogni partita è una nuova sfida."
Per provare il gioco è anche disponibile una demo, grazie alla quale poter capire se il mix tra piattaforme e azione è adatto ai vostri gusti. Da quello che possiamo vedere dal trailer qui sotto e dalle immagini, lo stile sembra molto colorato e la struttura da roguelike dovrebbe dare a tutta l'esperienza un mix tutto da scoprire.
Su PC le specifiche minime sono abbastanza basse, cose che dovrebbe consentire a tutti, o quasi, di godersi l'esperienza.
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 7 64-bit
- Processore: Intel Core 2 Duo E6320 (2*1866)
- Memoria: 2 GB di RAM
- Scheda video: GeForce 7600 GS (512 MB)
- DirectX: Versione 11
- Memoria: 1024 MB di spazio disponibile