0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   17/06/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Multiplayer.biz: Leader è da qualche mese sotto i riflettori per i numerosi nuovi accordi di distribuzione raggiunti con publishers di grosso calibro. Scopriamo come tutto ciò si è reso possibile, intervistando Virgilio Bixio, AD di Leader.
  • AgeofEmpires Italia: Consueto appuntamento settimanale, per gli Scenari migliori che Age of Empires Italia, riesce ad affrirvi con estrema puntualità e oseremmo dire, con estrema maniacalità! Buon divertimento, e nel caso aveste problemi di installazione non dimenticatevi il nostro tutorial.
  • Driving Italia: Dopo gli screenshots, eccovi come promesso la recensione del nuovo Le Mans 24 Ore della Infogrames, grazie al quale potrete emulare il nostro Emanuele Pirro e la sua Audi nella mitica e massacrante gara di durata. Riuscirete a resistere per 24 ore al volante?
  • 3D Italia: Dopo l'anteprima riservata agli abbonati della nostra mailing-list, ecco che la recensione della Palit Daytona GeForce4 Ti è disponibile per tutti. La scheda è basata sulla GPU nVIDIA GeForce 4 Ti 4200 ed è destinata a tutte quelle persone che desiderano ottime prestazioni ad un prezzo contenuto.
  • Bookplayer: La meno conosciuta delle sorelle Brontë è sicuramente Anne: eppure scrisse un bellissimo romanzo romantico, dolce e sensibile, intitolato "Agnes Gray", di cui ora trovate la nostra recensione a questa pagina.
  • Xbox Italia: Spiderman: un eroe, un super-eroe, un'icona dei retti principi di un uomo, un ragazzo normale che per un curioso gioco del destino matura e diviene un uomo speciale; sarete pronti a calarvi nei suoi panni? Entriamo nel fantastico regno dell'uomo ragno grazie alla splendida recensione di Spiderman: The Movie a cura del virtuoso Luca Martini.
#I1,2,3#