7

New Gundam Breaker ha una data di uscita su PC

Dopo il lancio della versione PlayStation 4, New Gundam Breaker ha ora una data anche in versione PC, dove arriverà attraverso Steam il 24 settembre

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/09/2018

Mentre su PlayStation 4 è disponibile dall'inizio dell'estate, la versione PC di New Gundam Breaker è stata posticipata ma ha finalmente una data di uscita precisa.

Bandai Namco ha annunciato che il nuovo titolo basato sul celebre mobile suit di Tomino arriverà su Steam il 24 settembre 2018. Si tratta di un action game basato sia sul combattimento tra robot che sul collezionismo: incentrato sui gunpla, in New Gundam Breaker ci troviamo a conquistare pezzi di mobile suit e comporli in modo da creare versioni personalizzate dei celebri mech tratti dalle varie serie di Gundam, facendo scontrare queste sorte di modellini animati all'interno di varie ambientazioni.

La versione PC di New Gundam Breaker includerà tutti gli aggiornamenti usciti in seguito al lancio sulla versione PS4, presentandosi dunque al passo con quest'ultima nonostante il ritardo di circa tre mesi in termini di uscita. Per saperne di più, vi rimandiamo alla nostra Recensione di New Gundam Breaker ad opera di Christian Colli.