3

Nightingale annunciato per PC con un trailer ai Game Awards 2021

Inflexion Games ha annunciato Nightingale ai Game Awards 2021 con un trailer: si tratta di un promettente survival per PC.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/12/2021

Nightingale è stato annunciato ai Game Awards 2021 con uno spettacolare trailer: si tratta del primo titolo di Inflexion Games, in uscita nel corso del 2022 su PC.

"Sei intrappolato oltre il nostro mondo, confinato dall'improvviso collasso di una rete di portali arcani", si legge sul sito ufficiale. "Questo evento catastrofico ha lasciato te e tante altre persone a combattere per sopravvivere in un labirinto di mondi misteriosi e insidiosi."

Il concept di Nightingale è proprio questo: al comando di personaggi che sembrano usciti dal 1800, ci troveremo a esplorare scenari diversi e lì ad affrontare creature spesso ostili, costruendo nel frattempo strutture e avamposti presso cui difenderci.

Ad ogni modo, l'esperienza non sarà esclusivamente multiplayer: stando alle FAQ ufficiali si potrà giocare anche in solitaria, con le prime fasi di test previste per il prossimo anno sempre su PC.