12

Ninja Gaiden 2, le serie Fable e Splinter Cell in retrocompatibilità su Xbox One

Multipla nuova introduzione nel catalogo in retrocompatibilità di Xbox One con l'arrivo dell'atteso Ninja Gaiden 2 oltre alle serie Fable e Splinter Cell.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/04/2019

Nel corso di Inside Xbox è stata annunciata una massiccia introduzione di nuovi titoli nella retrocompatibilità di Xbox One, con Ninja Gaiden 2 e le serie Fable e Splinter Cell.

Ninja Gaiden 2, in particolare, è uno dei giochi che venivano regolarmente richiesti da buona parte della community ad ogni nuovo aggiornamento del catalogo in retrocompatibilità, dunque la notizia risulterà particolarmente lieta a molti utenti Xbox One. Vediamo dunque quali giochi Xbox 360 sono stati aggiunti da oggi al catalogo in retrocompatibilità su Xbox One:

Tutti i titoli in questione sfruttano la retrocompatibilità migliorata su Xbox One X, rientrando nella linea Xbox One X Enhanced. Ricordiamo che tutti i titoli in retrocompatibilità possono essere giocati gratuitamente su Xbox One da coloro che li possiedono già, oppure possono essere acquistati sull'Xbox Store in versione digitale.