25

Ninja sfidato da Jimmy Fallon in una serie di giochi classici, vediamo com'è andata

Durante una puntata dello show di Jimmy Fallon è andata in scena la Retro Game Challenge tra il conduttore e Ninja, con una serie di prove basate su alcuni giochi classici.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/12/2018

Ninja è ormai diventato una delle massime celebrità nell'ambito degli streamer, soprattutto grazie alla sua abilità in Fortnite, gioco per il quale è una sorta di personalità di rilievo, pertanto non stupisce la sua presenza presso lo show di Jimmy Fallon.

Il conduttore, che ha spesso effettuato varie digressioni in ambito videoludico, ha sfidato Ninja alla "Retro Game Challenge" nel corso della scorsa puntata del Tonight Show con Jimmy Fallon. Si tratta di un pacchetto di sfide incentrate su vari titoli classici (tranne uno, decisamente più recente). I due si sono dunque affrontati a Pong, Super Mario Kart, Olympic Summer Games su Sega Mega Drive, GoldenEye 007 su Nintendo 64 e infine Rocket League.

Potete vedere com'è andata nel video riportato qua sotto, che mostra l'intera sezione dello show andato in onda in USA. Ninja ha recentemente criticato la tendenza americana a far disintossicare i figli da Fortnite e continua ad essere una vera e propria celebrità per molti giocatori, come dimostrato dalla statua a lui dedicata da un utente nella modalità creativa di Fortnite.