Nintendo Switch Lite, prezzo europeo più alto del previsto 95

Alcuni negozi online hanno inserito il prezzo di Nintendo Switch Lite, che sembra essere più alto di quanto si pensasse in un primo momento.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/07/2019

Il prezzo europeo di Nintendo Switch Lite sembra essere più alto del previsto: 239,99€. Almeno questo è quanto riportano alcuni negozi online come Amazon Spagna.

Si tratta di una cifra molto più alta dei 199 dollari del prezzo USA, considerando anche il cambio. In proporzione la maggiorazione del prezzo è più marcata rispetto a quanto successe con Nintendo Switch Standard, che in America del Nord costa 299 dollari, contro i 329 del prezzo europeo.

Insomma, dalle nostre parti Nintendo Switch Lite sarà decisamente meno conveniente come alternativa alla Switch standard, considerando anche che quest'ultima ormai si trova spesso in offerta a prezzi più bassi rispetto a quello fissato da Nintendo.

Nintendo Switch Lite è stata svelata ieri da Nintendo. Si tratta di una versione solo portatile di Nintendo Switch, con uno schermo più piccolo e caratteristiche tecniche molto simili.

#Periferiche Switch

Periferiche Switch