42

Nintendo Switch OLED edizione Zelda: Tears of the Kingdom: preordine Amazon ancora disponibile

Tramite Amazon è ancora possibile fare il preordine del Nintendo Switch OLED in edizione The Legend of Zelda Tears of the Kingdom.

Nintendo Switch OLED edizione Zelda: Tears of the Kingdom: preordine Amazon ancora disponibile
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   23/04/2023

Tramite Amazon Italia è ancora possibile fare il preordine di Nintendo Switch OLED edizione The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. La data di uscita di questa versione della console è il 28 aprile 2023. Il prezzo, come è visibile qui sotto, è 359.99€. Ricordiamo inoltre che il gioco non è incluso nella confezione. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Si tratta di un preordine a prezzo minimo garantito, ovvero si pagherà il prezzo più basso apparso su Amazon tra il momento del preordine e il momento della spedizione. Non è necessario seguire l'andamento del prezzo o rifare l'ordine in caso di variazione. Il preordine è gratuito e può essere cancellato in qualsiasi momento prima del pagamento.

Rispetto all'annuncio, il prezzo è per ora calato di 99 centesimi. Segnaliamo anche che al momento della scrittura di questa notizia sia la custodia e il controller a tema The Legend of Zelda Teras of the Kingdom non sono disponibili su Amazon. Non sappiamo quanto a lungo saranno disponibili le console a tema The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

Nintendo Switch OLED edizione The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom propone una console OLED speciale. La parte frontale della base raffigura il noto stemma di Hylia, mentre il retro della console e i Joy-Con dorati hanno un design ispirato a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Ripetiamo che il gioco non è incluso nella confezione: la data di uscita del gioco è 12 maggio 2023.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.