29

Nioh 2, la demo del TGS 2019 è stata completata solo dal 5% dei giocatori

Koei Tecmo ha svelato che la demo di Nioh 2 presente al TGS 2019 è stata portata a termine da pochissimi giocatori.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   17/09/2019

L'annuncio dell'open beta di Nioh 2, prevista per l'inizio di novembre, è stata accompagnata da qualche informazione relativa alla demo che i giocatori hanno avuto l'occasione provare sullo show floor del Tokyo Game Show.

Secondo quanto riferito da Koei Tecmo, solamente il 5% del pubblico - su un totale di circa 3.500 partecipanti - è stato in grado di portare a termine la versione di prova.

Il nuovo titolo realizzato da Team Ninja si è anche portato a casa il premio Future Division ai Japan Game Awards 2019, assegnato ai migliori titoli di prossima uscita annunciati o esibiti al TGS. Gli altri prodotti che hanno trionfato nella categoria sono 13 Sentinels: Aegis Rim, Atelier Ryza, Cyberpunk 2077, Death Stranding, Dragon Quest XI S, Final Fantasy VII Remake, New Sakura Wars, Persona 5 Royal, Project Resistance e Yakuza: Like a Dragon.

Nioh 2 uscirà su PlayStation 4 all'inizio del 2020. Per ulteriori informazioni sulle novità introdotte dal sequel potete leggere il nostro provato, a cura di Emanuele Gregori. Qui di seguito riproponiamo il video gameplay mostrato al TGS 2019.