9

Nvidia GeForce Now festeggia i giochi multiplayer disponibili sul servizio

Nvidia GeForce Now ha deciso di festeggiare i titoli multiplayer più amati del servizio, stilando una piccola classifica e annunciando qualche novità.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/07/2021

Nvidia GeForce Now ha deciso di celebrare i titoli multiplayer più amati tra quelli inclusi nel servizio, stilando una vera e propria classifica e annunciando diverse novità. Vediamo prima la classifica:

  1. Among Us
  2. Apex Legends
  3. Counter-Strike: Global Offensive
  4. Destiny 2
  5. Dota 2
  6. League of Legends
  7. Team Fortress 2
  8. Valheim
  9. World of Tanks

Tra gli altri giochi tanto amati vi sono Fortnite, Rust, Terraria, War Thunder, Hunt: Showdown e Phasmophobia. Con più di 400 giochi multiplayer disponibili, e altri che si aggiungono ogni giovedì su GFN, avrete sempre tante opzioni a disposizione. Cercate "multiplayer" nell'app GeForce NOW per scoprire la grande varietà di titoli disponibili!

Oltre ad avere la possibilità di giocare sulle piattaforme supportate da GeForce NOW - PC, Mac, Chromebook, SHIELD TV, iPhone, iPad e dispositivi Android - grazie al cloud, i membri ottengono anche il vantaggio di attingere alla comunità PC, portando a bordo milioni di giocatori da tutto il mondo.

Annunciati anche dei nuovi titoli multiplayer aggiunti alla piattaforma:

  • Sword of Legends Online - è un nuovo gioco di genere MMORPG d'azione che viene lanciato il giorno stesso del rilascio su Steam ed Epic Games Store. Il gioco combina elementi PvE e PVP con sofisticate meccaniche di combattimento in un mondo ispirato alla mitologia cinese.
  • Call to Arms - Gates of Hell: Ostfront - lo storico videogioco strategico in tempo reale che è stato recentemente rilasciato su Steam da Barbedwire Studios e Digitalmindsoft. Guida il tuo fante in audaci incursioni e intere unità di carri armati nelle più grandi battaglie della guerra.
  • Crowfall - è un nuovo gioco di genere MMORPG che è stato recentemente lanciato sul Native Launcher da ArtCraft. Scegliete la vostra battaglia: massicci assedi PVP, raid party, dominio del mondo e tanto altro.

Questo invece è l'elenco di tutti i nuovi giochi disponibili, compresi quelli single player: