Oddworld: Soulstorm, trailer in occasione della GDC 2019 41

Oddworld Inhabitants ha pubblicato un trailer di Oddworld: Soulstorm in occasione della GDC 2019, pur senza rilasciare nuove informazioni sul gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/03/2019

In occasione della GDC 2019 lo sviluppatore Oddworld Inhabitants ha pubblicato un trailer cinematico di Oddworld: Soulstorm per mostrare le tecniche di rendering utilizzate nel gioco. Del gameplay non si vede nulla, ma quantomeno è qualcosa di più concreto di quanto svelato finora.

Oddworld: Soulstorm è il nuovo capitolo della serie Oddworld annunciato nell'ormai lontano 2016. Previsto il 2017, il progetto è slittato e, a parte per alcune immagini teaser, non se n'è saputo praticamente più nulla, con Oddworld Inhabitants che ha mantenuto l'assoluto riserbo sul progetto.

Come riportato, la storia di Oddworld: Soulstorm sarà completamente nuova e tratterà tematiche oscure e drammatiche, con Abe e gli altri che si ritrovano di fronte ad una nuova e inquietante macchinazione ai danni di innocenti. Oltre ad un impianto grafico completamente nuovo, caratterizzato anche da uno stile diverso, più cinematografico e con venature "dark", anche il gameplay promette diversi arricchimenti con nuove meccaniche.

Oddworld: Soulstorm ps4

pc  ps4  xone 

Data di uscita: 2020