11

Oddworld: Stranger's Wrath HD annunciato per PS4 e Xbox One, la data di uscita

Oddworld Inhabitants ha annunciato le versioni PS4 e Xbox One di Oddworld: Stranger's Wrath HD che saranno disponibili a partire dalla prossima settimana.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   03/02/2022

Oddworld Inhabitants hanno annunciato che Oddworld: Stranger's Wrath HD arriverà su PS4 e Xbox One, dunque di riflesso anche su PS5 e Xbox Series X, la prossima settimana. La remaster sarà disponibile a partire da venerdì 11 febbraio al prezzo di 19,99 dollari.

Rispetto all'originale, la versione HD per le console Sony e Microsoft avrà cinque ore di gioco aggiuntive tramite nuove missioni secondarie, comparto audio migliorato, risoluzione 4K e framerate a 60fps.

Oddworld: Stranger's Wrath HD
Oddworld: Stranger's Wrath HD

Oddworld: Stranger's Wrath HD è stato pubblicato su PS3 nel 2011 e successivamente su PC nel 2012, PS Vita nel 2014 e infine su Nintendo Switch a inizio 2020. Si tratta, come potrete intuire dal nome, della versione rimasterizzata di Oddworld: Stranger's Wrath, uno spinoff della serie Oddworld uscito nel 2005 di stampo action con ambientazioni ispirate al genere western e il fantasy.

Se volete saperne di più vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Oddworld: Stranger's Wrath HD per Nintendo Switch.