3

Offerte Amazon: Apple AirPods (terza generazione) con custodia Lightning tornano al minimo storico

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un paio di Apple AirPods (terza generazione) con custodia di ricarica Lightning, che sono ora di nuovo al minimo storico.

Offerte Amazon: Apple AirPods (terza generazione) con custodia Lightning tornano al minimo storico
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   23/04/2023

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare un paio di Apple AirPods (terza generazione) con custodia di ricarica Lightning​​​. Lo sconto segnalato è di 44.01€ circa, ovvero del 21%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato indicato da Amazon è 209€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre sulla piattaforma, anche se non è la prima volta che viene proposto. L'offerta attuale è attiva da un paio di giorni e di solito non dura molto di più, quindi se vi interessa potrebbe essere una buona idea non attendere troppo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Le Apple AirPods (terza generazione) con custodia di ricarica Lightning permettono di sfruttare l'audio spaziale personalizzato con rilevamento dinamico della posizione della testa. Dispongono anche di un sensore a pressione per controllare la riproduzione multimediale e le chiamate dei vostri dispositivi mobile. La batteria dell'auricolare dura 6 ore, che si estendono fino a un massimo di 30 ore tramite ricarica della custodia.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.