1

Offerte Amazon: compra AverMedia Live Streamer AX310, ottieni Streamer MIC 330 gratis

Le offerte Amazon di oggi ci propongono una interessante promozione: comprando un AverMedia Live Streamer AX310, si ottiene un Streamer MIC 330 gratis.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   02/11/2021

È attualmente in corso una promozione di AVerMedia Italia, tra le offerte Amazon. Se acquistate un AverMedia Live Streamer AX310, ottenete un Streamer MIC 330 gratis.

Vediamo tutti i dettagli su come attivare l'offerta:

AverMedia Live Streamer AX310 - Mixer audio a 6 tracce con touch screen IPS per interazione e azioni per OBS Studio, Streamlabs OBS, Spotify
Offerta Amazon
Offerta Amazon
AverMedia Live Streamer AX310 - Mixer audio a 6 tracce con touch screen IPS per interazione e azioni per OBS Studio, St...

€ 349,90

Vedi
Offerta

Se avete eseguito tutti i passaggi nel modo corretto, il microfono Streamer MIC 330 sarà in pratica gratuito. Aver Media Live Streamer AX310 è un mixer audio a 6 tracce: supporta l'ingresso del microfono, un ingresso ottimo, uno Line-In e tre ingressi PC virtuali. Permette di gestire due mixer audio indipendenti. Dispone anche di un touch screen IPS da 5 pollici e quattro tasti funzione dedicati. Questo mixer supporta ufficialmente RECentral, OBS Studio, Streamlabs OBS, Spotify, YouTube e Twitch. Funziona con Windows e MacOS.

Aver Media Live Streamer AX310 e Streamer MIC 330
Aver Media Live Streamer AX310 e Streamer MIC 330

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.