0

Offerte Amazon: controller Xbox Elite Series 2 Core bianco, rosso e blu in sconto

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un controller Xbox Elite Series 2 Core: vediamo il prezzo per i modelli bianco, rosso e blu.

Offerte Amazon: controller Xbox Elite Series 2 Core bianco, rosso e blu in sconto
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   08/06/2023

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare un controller Xbox Elite Series 2 Core, di colore bianco, blu o rosso. Lo sconto è variabile a seconda del colore. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato dell'Xbox Elite Series 2 Core bianco è 129.99€. Le versioni blu e rosse hanno invece un prezzo consigliato superiore, ovvero 139.99€. L'offerta migliore trai i tre quella del modello rosso, ora al prezzo minimo storico. Bianco e blu non sono al prezzo minimo storico. Tutti i prodotto sono venduti e spediti da Amazon.

Il controller Xbox Elite Series 2 Core è la versione migliore dei controller di Xbox senza però accessori aggiuntivi o la custodia (inclusi nel modello completo del controller Series 2). Questo modello propone levette a tensione regolabile, impugnature gommate arrotondate e blocchi dei grilletti più corti. Inoltre, la batteria promette fino a 40 ore di utilizzo. Permette anche di salvare tre profili di controlli personalizzati direttamente sul dispositivo.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.