13

Offerte Amazon: Dying Light 2 per PS5 in sconto al prezzo minimo storico

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per Dying Light 2 per PS5, che si trova ora al prezzo minimo storico. Ecco i dettagli.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   11/08/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Dying Light 2 Stay Human per PS5. Lo sconto segnalato è di 9.09€ rispetto al prezzo precedente, ovvero del 21%. Il prezzo medio negli ultimi 90 giorni era di circa 45 euro. Il prezzo attuale è il più basso mai proposto sulla piattaforma per la versione PS5. Il gioco è venduto e spedito da Amazon.

Nella nostra recensione di Dying Light 2 vi abbiamo spiegato che "si tratta di un gioco che sa essere molto divertente e appagante, con una buona progressione e una straripante quantità di contenuti che entusiasmeranno tutti i fan del primo capitolo. [...] Se siete alla ricerca di un action denso, originale e che sappia farsi notare nel mare di open world di questi ultimi anni grazie ad alcune peculiarità, potete lanciarvi su questo gioco".

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Dying Light 2
Dying Light 2

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.