10

Offerte Amazon: GTA The Trilogy The Definitive Edition al prezzo minimo storico per PS4/5 e Xbox

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia di GTA The Trilogy The Definitive Edition che si trova ora al prezzo minimo storico per PS4/5 e Xbox.

Offerte Amazon: GTA The Trilogy The Definitive Edition al prezzo minimo storico per PS4/5 e Xbox
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   15/02/2023

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare una copia di GTA The Trilogy The Definitive Edition per PS4/PS5 e Xbox One/Series. Lo sconto segnalato è di 41.01€, ovvero del 67%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite i box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo prodotto è 61€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre sulla piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

GTA The Trilogy The Definitive Edition è una raccolta che include Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas. Ogni gioco è ricreato graficamente e permette di esplorare i capitoli più classici della saga tramite le console moderne.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

GTA The Trilogy The Definitive Edition
GTA The Trilogy The Definitive Edition

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.