17

Offerte Amazon: It Take Two al 50% di sconto, include il Pass Amico e l'upgrade a PS5 gratis

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto del 50% su It Takes Two, il quale include il Pass Amico e l'upgrade PS5. Ecco i dettagli.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   21/02/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare It Takes Two in formato PS4, con Pass Amico e upgrade a PS5 gratis inclusi. Lo sconto segnalato è del 50%, ovvero di 20.01€. Il prezzo pieno indicato da Amazon per It Takes Two è di 39.99€. Lo sconto odierno è il migliore di sempre, anche se non è la prima volta che viene proposto. Il gioco non è mai stato offerto a un prezzo inferiore e non crediamo sarà semplice trovarlo a meno in tempi rapidi. It Takes Two, come detto, include il Pass Amico, questo significa che è possibile giocarci in due con una sola copia. In altre parole, potete dividere la spesa con un amico e pagare 10 euro a testa: una cifra più che onesta per il GOTY 2021 dei The Game Awards.

Nella nostra recensione di It Takes Two vi abbiamo spiegato che: "Senza dubbio il miglior gioco di Josef Fares e i suoi Hazelight Studios. La sua forte caratterizzazione, il suo voler sfidare Pixar e per certi versi anche Nintendo, o quantomeno provare ad attirare la loro attenzione, mostra il fianco di un budget che naturalmente non regge il confronto ma che dimostra senza dubbio di meritare. Se fosse solo gameplay potrebbe accontentarsi di rimanere un straordinario gioco indipendente, ma qui si vola molto più in alto e di conseguenza si nota dell'incredibile potenziale inespresso. Va giocato: sceglietevi la persona giusta e non dubitate un solo istante. E ricordatevi che basta una sola copia del gioco per giocare in compagnia anche online, basta scaricare l'apposito pass esattamente come con A Way Out."

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

I protagonisti di It Takes Two
I protagonisti di It Takes Two

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.