6

Offerte Amazon: One Piece Odyssey per PS5 e Xbox Series X in sconto al prezzo minimo storico

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia PS5 o Xbox Series X di One Piece Odyssey, che si trova ora al prezzo minimo storico.

Offerte Amazon: One Piece Odyssey per PS5 e Xbox Series X in sconto al prezzo minimo storico
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   15/02/2023

Tramite le offerte Amazon, potete acquistare una copia PS5 o Xbox Series X di One Piece Odyssey. Lo sconto segnalato è di 14€, ovvero del 20%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite i box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo gioco è 69.99€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre per la piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Nella nostra recensione di One Piece Odyssey vi abbiamo spiegato che "One Piece Odyssey forse non verrà ricordato tra i migliori JRPG di sempre, ma tra i migliori giochi di One Piece mai fatti indubbiamente sì. E pur sapendo che si tratta di un'asticella molto bassa da superare, non riteniamo sia il caso di sminuire il lavoro di ILCA su un prodotto che, pur con qualche inciampo strutturale e una manciata di sbilanciamenti nella progressione della difficoltà, si dimostra dall'inizio alla fine un progetto ricco di amore per la saga di Oda e per i suoi fan. Consigliatissimo se amate le avventure di Rufy e ciurma, o anche solo se volete godervi un JRPG rispettabile."

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Luffy avrà a che fare con vari avversari in One Piece Odyssey
Luffy avrà a che fare con vari avversari in One Piece Odyssey

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.