14

Offerte Amazon: Pokémon Scudo in forte sconto per il Black Friday 2022

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per Pokémon Scudo, di Nintendo Switch: vediamo il prezzo proposto per il Black Friday 2022.

Offerte Amazon: Pokémon Scudo in forte sconto per il Black Friday 2022
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   20/11/2022

Il primo weekend del Black Friday 2022 sta giungendo al termine, ma le offerte per i migliori prodotti di tecnologia, videogiochi e non solo sono ancora disponibili. Ne arrivano di nuove regolarmente, inoltre, quindi conviene sempre tenere d'occhio le ultime promozioni della giornata. Ad esempio, potete trovare in sconto Pokémon Scudo ora al -33%, mentre Pokémon Spada è in sconto ma a un prezzo sensibilmente superiore. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo prodotto è 59.99€. Il prodotto non è al prezzo minimo storico, ma la differenza è di solo un euro. È venduto e spedito da Amazon; la restituzione è possibile fino al 31 gennaio 2023.

Pokémon Scudo (insieme a Spada) è il gioco della generazione precedente ai recenti Scarlatto e Violetto. Propone una prima bozza del "mondo aperto" che si è attualizzato in Leggende Pokémon Arceus e Scarlatto e Violetto, col vantaggio però di non avere veri problemi prestazionali.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

La mappa di Pokémon Spada e Scudo
La mappa di Pokémon Spada e Scudo

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.