2

Offerte Amazon: set LEGO di Grogu / Baby Yoda (75318) di Star Wars in sconto

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un set LEGO di Grogu / Baby Yoda (75318) di Star Wars: è al prezzo più basso del 2023.

Offerte Amazon: set LEGO di Grogu / Baby Yoda (75318) di Star Wars in sconto
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   30/04/2023

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare un set LEGO di Grogu / Baby Yoda (75318) dalla serie The Mandalorian di Star Wars. Lo sconto segnalato è di 15€, ovvero del 17%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo set LEGO è 89.99€. Il prezzo attuale è il più basso dell'anno e anche degli ultimi mesi del 2022. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Il set LEGO di Grogu / Baby Yoda (75318) è composto da 1073 pezzi. Si tratta di un modellino del personaggio della serie Star Wars The Mandalorian. Bocca, orecchie e testa sono orientabili. Dispone anche di una manopola del cambio dell'astronave Razor Crest, il giocattolo preferito di Grogu, che può essere posizionata nella sua mano. Il set include anche una targhetta con informazioni e curiosità, e una minifigure LEGO di Grogu.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.