5

Offerte Amazon: SSD 1 TB Samsung 980 Pro per PS5 e PC con dissipatore a un nuovo minimo storico

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per l'SSD 1 TB Samsung 980 Pro per PS5 e PC con dissipatore che si trova ora a un nuovo minimo storico.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   01/08/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare un SSD da 1 TB Samsung 980 Pro con dissipatore, compatibile con PS5 e PC. Lo sconto segnalato è del 39%, ovvero di 99€. Il prezzo consigliato per questo SSD è 254,99€. Il prezzo effettivo era di norma ben più basso, ma ciò che conta è che il prezzo attuale è il più basso proposto sulla piattaforma, fino ad oggi. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Questo SSD propone una velocità di lettura sequenziale fino a 7.000 MB/s, mentre la velocità di scrittura sequenziale è fino a 5.000 MB/s. L'interfaccia è NVMeTM (PCIeTM Gen 4.0 x 4) con fattore di forma M.2. È compatibile con PS5 e con PC. Dispone di un dissipatore di calore che aiuta a diminuire la temperatura della tua console o del PC.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

SSD Samsung 980 Pro con dissipatore
SSD Samsung 980 Pro con dissipatore

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.