4

Offerte Amazon: Superdrive - Sv450 Racing Wheel in sconto al prezzo minimo storico

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un volante Superdrive - Sv450 Racing Wheel che si trova ora al prezzo minimo storico.

Offerte Amazon: Superdrive - Sv450 Racing Wheel in sconto al prezzo minimo storico
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   16/01/2023

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare un Superdrive - Sv450 Racing Wheel con Pedali compatibile con PC, Switch, Xbox e PlayStation. Lo sconto segnalato è di 15€, ovvero del 20%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato indicato da Amazon per questo controller è 79.99€. Il prezzo attuale è il più basso mai proposto sulla piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Superdrive - Sv450 Racing Wheel propone pedali, cambio e funzione di vibrazione. È compatibile con PC, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PlayStation 4. Non è invece compatibile con PS5. L'angolo di rotazione è di 270 gradi con tre livelli di sensibilità. Può essere fissato ad una scrivania grazie alle sue ventose. È programmabile.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Superdrive - Sv450 Racing Wheel
Superdrive - Sv450 Racing Wheel

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.