20

Genshin Impact Update 3.4: data e orario della manutenzione, con 600 Primogemme gratis

In vista del lancio dell'Update 3.4 di Genshin Impact, Hoyoverse ha annunciato data e orario della manutenzione dei server, a cui seguirà un bonus di 600 Primogemme.

Genshin Impact Update 3.4: data e orario della manutenzione, con 600 Primogemme gratis
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   16/01/2023

In vista del lancio dell'Update 3.4 di Genshin Impact, Hoyoverse ha annunciato data e orario della manutenzione che manderà offline i server per diverse ore, rendendo impossibile dunque effettuare il log-in e accedere al gioco.

I lavori avranno inizio alle 23:00 di domani, martedì 17 gennaio 2023. Come da tradizione la pazienza dei giocatori verrà ricompensata da un ricco bonus di 600 Primogemme gratis, che sarà possibile riscattare dopo il termine della manutenzione e installato la nuova patch.

Su PC, iOS e Android è già disponibile la pre-installazione dell'aggiornamento (dal launcher su PC e con l'opzione "Preinstalla il pacchetto risorse" su mobile), mentre su PS5 e PS4 bisognerà attendere l'inizio della manutenzione. Di norma su console PlayStation, l'aggiornamento parte in automatico, ma se così non fosse vi basta selezionare l'icona del gioco dalla dashboard della console, premere Options sul controller e selezionare l'opzione "Verifica Aggiornamento".

Stando alle informazioni condivise da Hoyoverse sul sito ufficiale di Genshin Impact, la durata stimata della manutenzione è di cinque ore. Salvo imprevisti, dunque sarà possibile tornare a giocare a partire dalle 04:00 del mattino del 18 gennaio 2023. L'orario fortunatamente gioca a favore degli utenti europei, ad eccezione di quelli a cui piace fare le ore piccole nel Teyvat.

Come da tradizione, per ricompensare la pazienza dei giocatori, Hoyoverse regalerà un bonus di 300 Primogemme gratis, a cui se ne aggiungeranno altre 300 per la risoluzione di problemi all'interno del gioco, per un totale di 600 Primogemme. Potranno riscattarle tutti giocatori tramite la casella di posta di Paimon, a patto di aver raggiunto l'Adventure Rank 5 o superiore.

Si tratta di un bonus che fa sempre comodo in vista dei nuovi banner. Nella versione 3.4 vedremo nella prima fase il debutto del banner di Alhaitham e il rerun di quello di Xiao, assieme al personaggio 4 stelle Yaoyao. Nella seconda fase invece sarà il turno dei rerun di Hu Tao e Yelan.

Oggi Hoyoverse ha anche svelato gli altri personaggi 4 stelle in evidenza dei banner di Alhaitham e Xiao: oltre a Yaoyao ci saranno anche Yun Jin e Xinyan.

Per le altre novità in arrivo con l'Update 3.4 di Genshin Impact, date uno sguardo al nostro riassunto.