0

Offerte Amazon: tastiera Fnatic miniSTREAK con layout italiano in sconto al prezzo minimo storico

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una tastiera Fnatic miniSTREAK con layout italiano: si trova ora al prezzo minimo storico.

Offerte Amazon: tastiera Fnatic miniSTREAK con layout italiano in sconto al prezzo minimo storico
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   29/12/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare una tastiera Fnatic miniSTREAK con layout italiano. Lo sconto segnalato è di 35.50€, ovvero del 32%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo.

Il prezzo precedente indicato per questa tastiera era 109,99€. Il prezzo attuale è il migliore mai proposto sulla piattaforma, ma è un'offerta abbastanza comune. Il prodotto è venduto da Fnatic e spedito da Amazon.

Fnatic miniSTREAK propone tasti Cherry MX Silent Red premium che assicurano oltre i 50 milioni di click. Dispone di retroilluminazione LED RGB con 8 modalità di illuminazione istantanea facilmente attivabili. La tastiera pesa solo 704 grammi. Misura 36 x 14.2 x 3.6 cm.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Fnatic miniSTREAK
Fnatic miniSTREAK

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.