93

Offerte Amazon: Xbox Series S in sconto, la console next-gen meno cara

Le offerte Amazon di oggi ci propongono una Xbox Series S in sconto: è la console next-gen meno cara sul mercato.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   24/02/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare una Xbox Series S. Lo sconto segnalato è di 22.93€, ovvero dell'8%. Il prezzo pieno per una Xbox Series S è 299.99€. Lo sconto attuale non è il migliore di sempre, ma rimane un buon prezzo per una console di nuova generazione, che permette di accedere ai giochi esclusivi Xbox Series X|S senza un investimento enorme. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Xbox Series S è una console completamente digitale. Non dispone di lettore ottico e può quindi eseguire unicamente i giochi in formato digitale, comprati tramite l'Xbox Store, tutti quelli digitali che già possedete su Xbox One e un'ampia selezione di giochi Xbox e Xbox 360. È la console perfetta da associare a Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento di Microsoft che propone un servizio in stile Netflix, con un ampio catalogo di giochi sempre disponibili a un prezzo fisso mensile.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Xbox Series S e il suo controller
Xbox Series S e il suo controller

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.