0

Offerte Amazon: zaino XQXA per laptop, antifurto e impermeabile con presa USB, in sconto

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per uno zaino XQXA per laptop, antifurto e impermeabile, con anche una presa USB per la powerbank.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   14/11/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare uno zaino XQXA per laptop impermeabile e antifurto con porta USB per la powerbank. Lo sconto segnalato è di 4.50€, ovvero del 15%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo precedente indicato da Amazon per questo zaino è 29.99. Il prezzo attuale è il più basso degli ultimi mesi. Il prodotto è spedito direttamente da Amazon e ha un periodo di reso esteso fino al 31 gennaio 2023.

Questo zaino XQXA misura 45,7 x 27,9 x 7,8 cm e permette di portare laptop fino a 15.6 pollici, oltre a tablet e smartphone. Dispone di vari scomparsi (2 grandi, 12 piccoli) per portare libri, raccoglitori e scatole per il pranzo. Dispone di protezioni antifurto con un gancio di bloccaggio e un anello all'interno della tasca laterale. Dispone poi anche di una porta USB alla quale collegare la propria powerbank per ricaricare lo smartphone. Il materiale principale dello zaino è il tessuto Oxford e ha una cerniera liscia.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Zaino XQXA per laptop
Zaino XQXA per laptop

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.