2

Offerte eBay: Animal Crossing New Horizons al prezzo più basso di sempre, con questo codice

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto tramite questo codice per Animal Crossing New Horizons. Ecco i dettagli sul prezzo del gioco Switch.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   25/05/2022

Le offerte eBay di oggi ci permettono di acquistare, usando il codice sconto MENO15EDAYS, una copia di Animal Crossing New Horizons a 37.76€, ovvero uno dei prezzi più bassi di sempre. Potete trovarlo a questo indirizzo.

Vi ricordiamo che il codice MENO15EDAYS è valido fino al 29 maggio 2022. Ogni account può usarlo due volte per ogni account. La percentuale di sconto concessa dal coupon è del 15%, con però un limite massimo di 100€ di sconto.

Il venditore è goprice. È un rivenditore noto, con garanzia cliente eBay. Permette anche la restituzione entro 30 giorni, pagando solo le spese di spedizione per la riconsegna. Il venditore ha già venduto centinaia di copie di questo gioco. Il pagamento è possibile con PayPal, G Pay, Visa, Mastercard e American Express.

Animal Crossing New Horizons è un simulatore di vita. Ci trasferiremo su un'isola e dovremo aiutare a creare un vero e proprio villaggio, creando un museo, negozi, case, rilassandoci con la pesca, la coltivazione e la caccia ai fossili. Si tratta di uno dei giochi di maggior successo di Nintendo Switch.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Animal Crossing New Horizons
Animal Crossing New Horizons

Questa notizia include un link con affiliazione ad eBay che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.