24

PS5 da GameStop in vendita oggi 25 maggio, dettagli su bundle e come acquistarla

Come da tradizione, PS5 torna disponibile oggi da GameStop con la standard edition: ecco i dettagli su bundle e come acquistarla.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/05/2022

PS5 sarà disponibile da GameStop oggi 25 maggio 2022, a partire dalle 16.00, con l'ormai tradizionale bundle. Un dubbio sorge spontaneo: si tratta della solita composizione della catena oppure del pacchetto con Horizon Forbidden West?

In attesa di capire come stanno le cose, attraverso l'immancabile annuncio tramite il canale Twitch di GameStop, vale la pena di ricordare che anche stavolta le scorte saranno limitate e dunque solo poche centinaia di fortunati riusciranno ad accaparrarsi una PlayStation 5.

PS5 bundle, acquista su GameStop

Laddove il modus operandi dovesse essere mantenuto, ci troveremo di fronte a un bunddle da 699€ che include la console, un controller DualSense extra, probabilmente un paio di cuffie e una selezione di giochi con relativa possibilità di scelta.

A solo un'ora di distanza dalla vendita di PS5 su MediaWorld, ecco dunque un'altra occasione per tentare la fortuna, sperando che il sistema di fila casuale possa avvantaggiarvi per riuscire a effettuare l'acquisto con successo.