0

Offerte eBay: Apple AirPods 3° Gen con Lightning Charging Case in sconto per il Black Friday 2022

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per un Apple AirPods 3° Gen con Lightning Charging Case in occasione del Black Friday 2022.

Offerte eBay: Apple AirPods 3° Gen con Lightning Charging Case in sconto per il Black Friday 2022
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   22/11/2022

Tramite eBay possiamo vedere le migliori offerte del Black Friday, a tema tecnologia, videogiochi e non solo. Tra i prodotti in sconto di questo periodo possiamo ad esempio trovare un paio di auricolari Apple AirPods di 3° generazione con Lightning Charging Case a 174€, invece di 209.90€. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo.

Il venditore è monclick-italia, con il 96.9% di feedback positivo. Il pagamento è possibile tramite PayPal, Visa, Mastercard, American Express e G Pay.

Le Apple AirPods 3° Gen con Lightning Charging Case promettono fino a 6 ore di riproduzione continua (5 se con audio spaziale acceso). La custodia di ricarica promette fino a 30 ore di carica.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Apple AirPods 3° Gen con Lightning Charging Case
Apple AirPods 3° Gen con Lightning Charging Case

Questa notizia include un link con affiliazione ad eBay che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.