0

Offerte eBay: Apple iPhone 14 da 128 GB in sconto a un prezzo ancora più basso

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per un Apple iPhone 14 da 128 GB che si trova ora a un prezzo ancora più basso.

Offerte eBay: Apple iPhone 14 da 128 GB in sconto a un prezzo ancora più basso
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   06/03/2023

Le offerte eBay di oggi ci permettono di acquistare un Apple iPhone 14 da 128 GB. Lo sconto segnalato è di 245€, ovvero del 24%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il venditore è eshopping.srl con il 99.2% di feedback positivo. È anche catalogato come venditore eBay Premium, per affidabilità e velocità di spedizione Il pagamento è possibile tramite PayPal, Visa, Mastercard, American Express e G Pay. La spedizione è gratuita e avviene in tre giorni.

Apple iPhone 14 dispone di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici e di un sistema di fotocamera che registra in Modalità Cinema a 4K Dolby Vision a 30 FPS, con poi inoltre la modalità Azione. Questo modello propone anche una funzione molto utile, ovvero "Rilevamento incidenti": una tecnologia salvavita che chiama i soccorsi se tu non puoi. La batteria promette fino a 20 ore di riproduzione video.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Apple iPhone 14
Apple iPhone 14

Questa notizia include un link con affiliazione ad eBay che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.