2

Offerte eBay: Call of Duty Modern Warfare 2 per Xbox e PlayStation in sconto a pochi giorni dall'uscita

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per una copia di Call of Duty Modern Warfare 2 per Xbox, PS4 e PS5 a pochi giorni dall'uscita.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   24/10/2022

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per una copia PlayStation o Xbox di Call of Duty Modern Warfare 2. Il prezzo attuale è 65.90€, invece di 79.99€. Potete trovare il gioco ai seguenti indirizzi:

Il venditore è game_electronic_virz, con il 99.9% di feedback positivo. Il venditore è anche categorizzato come servizio eBay Premium per affidabilità e velocità di spedizione. Il pagamento è possibile tramite PayPal, Visa, Mastercard, G Pay e American Express.

Call of Duty Modern Warfare 2 sarà disponibile dal 28 ottobre 2022. Se volete giocare dal D1 a prezzo inferiore, questa è una buona occasione per acquistare il gioco a basso prezzo. Il gioco presenta sia la confezione italiana che i testi italiani.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Un soldato di Call of Duty Modern Warfare 2
Un soldato di Call of Duty Modern Warfare 2

Questa notizia include un link con affiliazione ad eBay che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.