13

Offerte eBay: Mario + Rabbids Sparks of Hope, il prezzo è sempre basso per il gioco Switch

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per Mario + Rabbids Sparks of Hope, il cui prezzo è sempre basso per il gioco Switch.

Offerte eBay: Mario + Rabbids Sparks of Hope, il prezzo è sempre basso per il gioco Switch
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   10/01/2023

Le offerte eBay di oggi ci propongono di nuovo uno sconto per Mario + Rabbids Sparks of Hope, al prezzo di 29.90€, invece di 59.90€. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo.

Il venditore è monclick-italia con il 96% di feedback positivo. Il pagamento è possibile tramite PayPal, Visa, Mastercard, American Express e G Pay. Questo prezzo è disponibile da qualche tempo, ma non sappiamo quanto l'offerta andrà avanti: se siete interessati, conviene non attendere troppo.

Mario + Rabbids Sparks of Hope è il recente gioco di Ubisoft Milano e Nintendo: si tratta di uno strategico a turni che fonde il mondo di Mario con i personaggi della serie Rabbids. Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che "Pur stiracchiato dalle comprensibili nuove ambizioni dei suoi creatori, Mario + Rabbids: Sparks of Hope è una chiara riconferma, che riesce ad ampliare in modo sensibile le già brillanti meccaniche del predecessore e a offrire ancora una volta un'esperienza di gran valore su Nintendo Switch per qualunque tipo di appassionato. Peccato non ricatturi completamente la magia di Kingdom Battle, per via di una progressione meno impeccabile e di un bilanciamento che non riesce a reggere del tutto gli smottamenti delle tante novità introdotte. Consigliatissimo, ma crediamo che il potenziale di chi sta alle redini del progetto possa arrivare a vette più alte di questa."

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Mario + Rabbids: Sparks of Hope
Mario + Rabbids: Sparks of Hope

Questa notizia include un link con affiliazione ad eBay che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.