84

Game Pass: svelati tre giochi eccellenti in arrivo nella seconda metà di gennaio 2023

Microsoft ha svelato l'arrivo di tre giochi davvero eccellenti sul Game Pass nei prossimi giorni, tutti di provenienza giapponese.

Game Pass: svelati tre giochi eccellenti in arrivo nella seconda metà di gennaio 2023
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/01/2023

Microsoft ha annunciato tre giochi in arrivo su Game Pass, sia Xbox, sia PC, nella seconda metà di gennaio. Si tratta di Monster Hunter Rise, Persona 3 Portable e Persona 4 Golden, tutti provenienti dal Giappone. Va detto che erano già noti da mesi, ma fa sempre piacere vederli ribaditi.

A quanto pare vanno moltiplicandosi gli sforzi della casa di Redmond per offrire contenuti sempre più vari, che rendano il suo servizio in abbonamento appetibile a pubblici di ogni provenienza geografica.

I tre giochi in arrivo nella seconda metà di gennaio 2023
I tre giochi in arrivo nella seconda metà di gennaio 2023

Vediamo il calendario dei lanci:

  • Persona 3 Portable (Cloud, Console e PC) - 19 gennaio 2023
    Poco dopo essersi trasferito al liceo Gekkoukan, il protagonista si imbatte nell' "Ora Buia". Un'insolita calma avvolge la città, la gente si trasforma in inquietanti feretri e mostri sovrannaturali chiamati Ombre sciamano ovunque. Quando viene attaccato da una di queste Ombre e ogni speranza sembra ormai perduta, il potere del cuore, la sua Persona, si risveglia. Forte del suo nuovo potere, va alla ricerca della verità sull'Ora Buia e affronta il destino che lo attende.
  • Persona 4 Golden (Cloud, Consolee PC) - 19 gennaio 2023
    Inaba - una tranquilla cittadina del Giappone rurale è il teatro del fiorire dell'adolescenza in Persona 4 Golden. Una storia di crescita in cui il protagonista e i suoi amici dovranno affrontare un viaggio a seguito di una catena di omicidi seriali. Scopri anime gemelle, sentimenti di appartenenza e affronta i lati più oscuri dell'animo umano.
  • Monster Hunter Rise (Cloud, Console e PC) - 20 gennaio 2023
    In Monster Hunter Rise, l'ultimo capitolo della serie più venduta e pluripremiata Monster Hunter, entrerai a far parte dei cacciatori, esplorerai mappe nuove di zecca e utilizzerai tantissime armi per abbattere temibili mostri all'interno di una trama nuovissima. La versione per PC include anche una serie di ulteriori migliorie alle prestazioni e ottimizzazioni grafiche.

Il 15 gennaio 2023 lasceranno il servizio i seguenti titoli:

  • Danganronpa: Trigger Happy Havoc (Cloud, Console e PC)
  • Nobody Saves The World (Cloud, Console e PC)
  • Pupperazzi (Cloud, Console e PC)
  • The Anacrusis (Game Preview) (Cloud, Console e PC)
  • We Happy Few (Cloud, Console e PC)
  • Windjammers 2 (Cloud, Console e PC)