12

Offerte eBay: Nintendo Switch OLED in sconto, sia nel modello bianco che in quello nero

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per Nintendo Switch OLED, sia nel modello bianco che in quello nero. Vediamo il prezzo attuale.

Offerte eBay: Nintendo Switch OLED in sconto, sia nel modello bianco che in quello nero
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   21/03/2023

Le offerte eBay di oggi ci permettono di acquistare un modello bianco o modello nero di Nintendo Switch OLED. Lo sconto segnalato è di 51.99€, ovvero del 15%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il venditore è neophoniastore, con il 99.7% di feedback positivo e catalogato come servizio eBay Premium, per velocità di spedizione e affidabilità. Il pagamento è possibile con PayPal, Visa, Mastercard, American Express e G Pay.

Nintendo Switch OLED è il modello più recente della famiglia di console della casa di Kyoto. Dispone di una schermo di qualità superiore e di dimensioni maggiori. Ha anche un supporto posteriore per appoggiare la console su una superficie piana. Questo modello include anche la nuova base di ricarica e connessione, che dispone di porta LAN (gli altri modelli si connettono solo tramite wi-fi).

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.