3

Offerte eBay: Set LEGO Collolungo da Horizon Forbidden West in sconto

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per un set LEGO Collolungo da Horizon Forbidden West: vediamo il prezzo attuale di questo prodotto.

Offerte eBay: Set LEGO Collolungo da Horizon Forbidden West in sconto
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   19/01/2023

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per un set LEGO Collolungo da Horizon Forbidden West, l'esclusiva PlayStation. Lo sconto segnalato è di 12€, ovvero del 13%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il venditore è monclick-italia, con il 96% di feedback positivo. Il pagamento è possibile tramite PayPal, Visa, Mastercard, American Express e G Pay. La spedizione costa 5.90€. La consegna è prevista in 4 o 5 giorni.

Questo set LEGO è composto da 1.222 pezzi. È compresa una minifigure del personaggio LEGO Aloy con arco e lancia costruiti in mattoncini, più una Vedetta fornita di sensore oculare con occhi blu, gialli o rossi a scelta. Il set LEGO permette di realizzare un Collolungo, una delle macchine più iconiche della saga di Horizon: questo macchinario si occupa di creare mappe dell'area nella quale si trova e viene usato da Aloy per scoprire i luoghi più importanti nelle vicinanze.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Set LEGO Collolungo da Horizon Forbidden West
Set LEGO Collolungo da Horizon Forbidden West

Questa notizia include un link con affiliazione ad eBay che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.