1

Offerte eBay: Super Mario 3D World + Bowser's Fury in sconto al prezzo minimo storico

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per Super Mario 3D World + Bowser's Fury che si trova ora al proprio prezzo minimo storico.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   22/06/2022

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per Super Mario 3D World + Bowser's Fury, che arriva al prezzo 39,90 euro. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo.

Il venditore è monclick-italia, con il 97.1% di feedback positivi. La restituzione è possibile entro 14 giorni e il pagamento è possibile tramite PayPal, G Pay, Visa, Mastercard e America Express. Il numero di unità disponibili è limitato.

Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che "Super Mario 3D World è un gioco praticamente perfetto, oggi come sette anni fa. A parte gli stage non accordati al tema delle mappe, è difficile trovargli seri difetti: è divertente, da soli e in multiplayer. Ha un level design brillante, e propone una quantità di contenuti mastodontica. Visivamente, nonostante le animazioni non siano al livello di Odyssey, è molto vicino al Super Mario ideale: a quello stile, in sostanza, che andrà a comporre tutti i Super Nintendo World del pianeta. I limiti del gioco dipendono più che altro dal concept: a nostro parere, nonostante la linearità, non raggiunge l'accessibilità e il ritmo di un Super Mario 2D. Allo stesso tempo, non ha il potere immaginifico di un episodio 3D esplorativo. Per quanto riguarda Bowser's Fury, si tratta di un esperimento coraggioso e oltremodo interessante. Tralasciando le imperfezioni tecniche e il fatto che non sia un capitolo di Mario a sé stante, propone un concept che unisce esplorazione e linearità, open world e classicismo, vastità e ritmo. Potrebbe essere proprio questa la stimolante rotta da seguire in futuro."

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Super Mario 3D World + Bowser's Fury
Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Questa notizia include un link con affiliazione ad eBay che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.