5

OlliOlli World: annunciata VOID Riders, la prima espansione

Annunciata VOID Riders, la prima espansione di OlliOlli World, in arrivo a giugno su tutte le piattaforme.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/05/2022

L'editore Private Division e lo sviluppatore Roll7 hanno annunciato la prima espansione di OlliOlli World, chiamata VOID Riders, che uscirà il 15 giugno 2022 su tutte le piattaforme: PC, Nintendo Switch, PS5, Ps4, Xbox Series X e S e Xbox One.

Pubblicato anche un trailer per mostrarne il gameplay:

Leggiamo qualche altro dettaglio tratto dal comunicato stampa ufficiale:

I super stilosi extraterrestri Sair'Rah, Khehvyn e Pftangxi sono arrivati su Radlandia, con la missione di trovare esemplari di skater da portare al potente Nebulord. OlliOlli World: VOID Riders presenta un nuovo mondo pieno di sfide e attrezzature spaziali, che ti prepareranno per esplorare la nuova zona aliena conosciuta come il "V.O.I.D.". Trova il tuo flow mentre sfrecci sullo skate tra le nevi di Cloverbrook, fai grind nella spettrale Sunshine Valley e visita la tempestosa Burntrock.

Con la nuova meccanica del raggio traente, potresti persino ritrovarti vittima di un rapimento alieno mentre attraversi Radlandia. Atterra alla grande, fai colpo su Nebulord con il tuo stile fantascientifico e diventa uno dei suoi skater alieni preferiti! Fai un kickflip nelle profondità più cool dello spazio e vivi una nuova avventura extraterrestre in OlliOlli World.

VOID Riders sarà disponibile al prezzo di 9,99€. Chi possiede la Rad Edition di OlliOlli World riceverà l'espansione gratuitamente. Per avere più informazioni sul gioco, leggete la nostra recensione di OlliOlli World.