28

One Piece: Pirate Warriors 4 per Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC annunciato

Bandai Namco ha annunciato One Piece: Pirate Warriors 4 per Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC, pubblicando un trailer per mostrarlo in azione.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/07/2019

Bandai Namco ha annunciato One Piece: Pirate Warriors 4 per Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC (su Steam). Il gioco è stato svelato in occasione della conferenza "Play Anime" tenuta per l'Anime Expo 2019 di Los Angeles.

Insomma, chi credeva che la serie fosse conclusa si sbagliava di grossa. Sviluppato da Omega Force, per ora One Piece: Pirate Warriors 4 non ha una data d'uscita precisa, anno a parte: 2020. Comunque sia è stato pubblicato il classico trailer di annuncio, che trovate in testa alla notizia. Non ci sono sequenze di gameplay, ma guardandolo, gli appassionati della serie capiranno alla perfezione dov'è posizionato il gioco.

Stando alla press release ufficiale, One Piece: Pirate Warriors 4 conterrà le ultime storie, gli ultimi personaggi e le ambientazioni più recenti tra ciò che si è visto nell'anime di One Piece, inclusa l'isola Whole Cake. Come al solito sarà un musou in cui i personaggio dovranno affrontare un gran numero di nemici contemporaneamente usando i loro poteri speciali.

One Piece Pirate Warriors 4 1 Vv7Xwnz