Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+, i dettagli visibili in nuovi render 2

Nuovi render più dettagliati consentono di vedere altri particolari di Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+, anche se ovviamente si tratta di immagini non ufficiali.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/07/2019

Abbiamo infine una data per la presentazione di Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ e sebbene non manchi ancora molto, ci aspettano ancora diversi leak e render non ufficiali prima di arrivare alla verità.

Come abbiamo riportato, la data ufficiale per la presentazione di Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ (quest'ultimo ancora non confermato dalla compagnia) è fissata per il 7 agosto, dunque solo intorno a tale data vedremo il telefono dal vero, ma intanto i render si moltiplicano e diventano sempre più dettagliati, come quelli che prendiamo qui in esame. Questi arrivano dall'utente Twitter Sudhanshu Ambhore e sembrano decisamente realistici.

In questo caso, viene corretto il design della fotocamera tripla posteriore rispetto a quanto visto in precedenza, in particolare per quanto riguarda la disposizione del flash, una linea maggiormente squadrata e alcuni dettagli posti sui bordi dello smartphone, oltre ai sensori ToF presenti accanto alla fotocamera posteriore nel modello Note 10+. Ricordiamo dunque che la presentazione di Samsung Galaxy Note 10 è prevista per il mese prossimo.

#Periferiche Android

Periferiche Android