9

Mortal Kombat 11, una nuova brutality per Jax

Jax di Mortal Kombat 11 ottiene una nuova brutality con un aggiornamento, si può avere completando la Tower of Time intitolata "Hold That".

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/07/2019

Continua il supporto di NetherRealm per Mortal Kombat 11, a un paio di mesi di distanza dall'uscita del gioco, con una nuova brutality aggiunta al set di mosse di Jax.

Chiamata "Buffed Up", la nuova brutality di Jax viene sbloccata completando una Tower of Time di Mortal Kombat 11, intitolata "Hold That". Questa Torre contiene un solo combattimento contro lo stesso Jax, ma a un livello di difficoltà decisamente alto, ovvero Very Hard, dunque c'è da impegnarsi per riuscire a superare la prova, nonostante sia costituita da un singolo match. Se si completa la Torre in questione si ottiene, oltre alla Brutality suddetta, anche una skin ed equipaggiamento speciale per Jax.

Come per le altre Brutality, anche questa "Buffed Up" richiede di effettuare delle procedure particolari per essere attivata, se volete avere maggiori informazioni al riguardo potete guardare il video ma se non volete anticipazioni evitate perché contiene la mossa in questione e può dunque essere considerato spoiler. Mortal Kombat 11 è disponibile per PC, PS4, Nintendo Switch, Xbox One e con una versione Google Stadia in sviluppo.