1

Samsung Galaxy Note 10, la presentazione ha una data ufficiale

Samsung annuncia ufficialmente che l'evento Unpacked di presentazione del Samsung Galaxy Note 10 si terrà il 7 agosto, con tanto di teaser trailer collegato.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/07/2019

Arriva infine la conferma ufficiale, da parte della compagnia coreana, della presentazione di Samsung Galaxy Note 10, con tanto di trailer collegato.

Confermando le voci che erano già emerse nei giorni scorsi, l'evento di presentazione del Samsung Galaxy Note 10 si terrà il 7 agosto 2019 con un nuovo evento Unpacked che si terrà presso il Barclays Center di New York. Il video teaser dura pochi secondi e mostra lo stilo che disegna un cerchio, il quale diventa a sua volta una fotocamera. Potrebbe essere un indizio che punta alla configurazione del display e della fotocamera anteriore, la quale dovrebbe trovare alloggio in un foro all'interno dello schermo come negli ultimi modelli Samsung.

Come fa notare HDblog, dalla descrizione del video possiamo inoltre dedurre che l'evento Unpacked del 7 agosto 2019 dovrebbe portare alla presentazione di diversi dispositivi, visto che parla al plurale dei soggetti della presentazione. Questo si riferisce probabilmente alla presenza di diversi modelli di Samsung Galaxy Note 10 come era emerso già nelle voci di corridoio, con una versione standard e probabilmente una Plus con schermo più ampio. Per entrambi i modello dovrebbero inoltre essere messe a disposizione delle versioni che supportano il 5G.

Ezgifcom Webp To Jpg 7