2

One Piece: l'Arco Narrativo di Wano nella nuova anteprima dell'anime (episodio 892)

L'anteprima dell'episodio 892 dell'anime di One Piece torna a mostrare alcuni dettagli circa il nuovo Arco Narrativo di Wano: ecco un video.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/07/2019

Finalmente ci siamo: dopo un primo episodio d'apertura, l'Arco Narrativo di Wano debutterà ufficialmente nell'anime di One Piece nel corso di questo fine settimana. E come sempre, l'episodio dello scorso weekend ha fornito agli spettatori un'anteprima preziosa.

Il video d'anteprima dell'arco narrativo di Wano dell'anime di One Piece è stato mostrato in chiusura all'episodio 891. Sappiamo quindi già quali personaggi rivedremo nel prossimo episodio 892, dove il luogo degli eventi si sposterà con decisione a Wano stessa. Saranno presenti, tra gli altri, Nico Robin, Usopp e Zoro.

Non vogliamo anticiparvi altro sul prossimo episodio dell'anime di One Piece, ci limitiamo a riportarvi qui di seguito il video d'anteprima. Il titolo dell'episodio 892 sarà, tradotto approssimativamente: "L'isola di Wano! La terra dei Samurai dove ondeggiano i fiori di ciliegio!"