0

Dr. Mario World, un trailer per il multiplayer

Vediamo il multiplayer di Dr. Mario World in questo nuovo trailer dedicato al gioco mobile free-to-play di Nintendo per piattaforme iOS e Android.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/07/2019

Nintendo sta per tornare alla carica sui dispositivi portatili con l'arrivo di Dr. Mario World, nuova reinterpretazione del classico puzzle game mariesco che si mostra oggi in questo nuovo trailer incentrato sul comparto multiplayer.

La meccanica è quella solita, basata sull'abbinamento dei colori, con la necessità di far combaciare le varie pillole colorate in modo da eliminare i virus che compaiono sullo schermo, combinando i colori in maniera orizzontale o verticale. La difficoltà sta anche nel cercare di risolvere i livelli, eliminando tutti i virus presenti sullo schermo, all'interno di un numero limitato di mosse, visto che la riserva di pillole è contata. Dr. Mario World presenta inoltre degli elementi multiplayer, sia cooperativi, per così dire, con la possibilità di inviare e ricevere cuori da utilizzare nella modalità standard, sia competitivi.

Come dimostra il trailer riportato qua sopra, è presente un vero e proprio versus che consente di competere direttamente in multiplayer contro un altro giocatore. La data di uscita di Dr. Mario World è fissata per il 10 luglio 2019 su piattaforme iOS e Android, il gioco è un free-to-play.

Dr Mario World