21

Crash Team Racing: Nitro-Fueled, il Nitro Tour Grand Prix parte questa settimana

È in partenza il primo Grand Prix previsto per Crash Team Racing: Nitro-Fueled, ovvero una serie di contenuti aggiuntivi post-lancio per il racing game su Crash.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/07/2019

Beenox e Activision stanno per far partire la serie di Grand Prix previsti per Crash Team Racing: Nitro-Fueled con questa settimana, che vedrà l'avvio del programma di contenuti aggiuntivi.

I Grand Prix di Crash Team Racing: Nitro-Fueled sono una serie di contenuti post-lancio che possono essere utilizzati gratuitamente da chi possiede il gioco e comprendono nuovi personaggi, kart e modalità di gioco. Presentati dai commentatori Chick e Stew, queste nuove sfide consentono ai giocatori di competere in una serie di eventi che portano allo sblocco di speciali ricompense e personaggi legati ai Grand Prix. Dopo l'avvio di ogni evento, i giocatori possono semplicemente accedere ai nuovi contenuti dopo aver effettuato l'aggiornamento automatico.

Quando si completa una corsa nella serie Grand Prix, si riempie la barra del Nitro e si ottengono Wumpa Coins. Più sfide si completano, dunque, più incrementiamo questi valori. Quando la barra del Nitro si riempie è possibile sbloccare una serie di premi come kart speciali, personaggi aggiuntivi e vari oggetti per la personalizzazione, mentre i Wumpa Coin possono essere utilizzati nel Pit Stop o per sbloccare altri oggetti. La prima serie di Grand Prix di Crash Team Racing: Nitro-Fueled partirà oggi, 2 luglio 2019 e andrà avanti fino alla fine del mese: il nuovo tracciato, chiamato Twilight Tour, è basato sull'Antico Egitto e sulla città mediorientale vista in Crash Bandicoot 3: Warped.

Crash Team Racing Nitro Fueled 7