6

One Piece: Pirate Warriors 4 comprende l'arco narrativo del Paese di Wa, nuovo trailer e immagini

Abbiamo pubblicato un nuovo trailer e 11 nuove immagini di One Piece: Pirate Warriors 4 che mostrano ambientazione e personaggi del Paese di Wa.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/09/2019

Bandai Namco ha svelato che One Piece: Pirate Warriors 4 sarà particolarmente al passo coi tempi rispetto all'andamento della serie, tanto da comprendere anche il nuovo arco narrativo del Paese di Wa (Wano), andando praticamente in contemporanea con l'anime, come dimostra anche il nuovo trailer riportato sopra alla news e le immagini sotto.

Svelato solo due mesi fa nella versione animata di One Piece, il nuovo arco narrativo della serie sarà dunque presente in One Piece: Pirate Warriors 4. Essendo una storia ancora in corso, sia per mancanza di sceneggiatura che per evitare eventuali spoiler, il gioco sarà basato su una rivisitazione originale dell'avventura.

Non che la componente narrativa sia proprio fondamentale in One Piece: Pirate Warriors 4, ma è notevole vedere come Bandai Namco abbia deciso di introdurre la nuova ambientazione e costruirci elementi nuovi della storia in modo da non interferire con l'andamento dell'anime.

Lungi dal rovinare il divertimento, questo viaggio presenterà tutte le ambientazioni tipiche del Paese di Wa e vedrà la ciurma di Cappello di Paglia affrontare la più terribile e letale minaccia di sempre, si legge nel comunicato stampa.

Inoltre, sono stati confermati due personaggi giocabili aggiuntivi:

  • Zoro, l'indomito spadaccino e il maestro della Santoryu, la Tecnica delle Tre spade che lui stesso ha creato, si unirà alla battaglia! È stato il primo membro a entrare nella ciurma di Cappello di Paglia e farà sicuramente la sua parte nei combattimenti del Paese di Wa
  • Carrot, è una guerriera nata e un membro della tribù dei visoni conigli, ma anche una forza con cui dover fare i conti su qualsiasi campo di battaglia. Come visone coniglio, può anche invocare il potere misterioso della forma Sulong. Guardando direttamente la luna, può trasformarsi e liberare i suoi istinti primari, oltre a scatenare un potere distruttivo e smisurato!