5

OnePlus 7, confermata la data della presentazione ufficiale

OnePlus conferma che l'annuncio dei nuovi smartphone avverrà a maggio con quattro eventi organizzati a Londra, New York, Bangalore e Pechino.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/04/2019

OnePlus ha confermato che OnePlus 7 verrà presentato ufficialmente nella giornata di martedì 14 maggio. Attraverso le pagine del forum ufficiale, il produttore cinese ha svelato che si terranno quattro eventi dedicati alla presentazione della nuova linea di smartphone. Gli appuntamenti sono fissati nelle città di Londra, New York, Bangalore e Pechino.

Gli eventi saranno trasmessi in streaming e i biglietti per prendervi parte saranno disponibili a partire da domani. Nell'annuncio ufficiale è stato utilizzato il termine "Series", segno che l'azienda ha in programma di presentare più modelli.

Sembra insomma che OnePlus intenda commercializzare una variante standard e una Pro e che secondo i rumor quest'ultima dovrebbe supportare anche il 5G. Nelle ultime settimane non sono mancate altre voci di corridoio tra cui le caratteristiche tecniche. Per il momento non è chiaro quali saranno le differenze tra i due modelli, ma stando alle indiscrezioni la variante Pro dovrebbe godere di uno schermo più ampio.

Oneplus 7 Tripla Fotocamera Pop Up 1