OnePlus 7, vediamo la versione standard con notch e doppia camera posteriore 3

Su OnLeaks sono emerse ulteriori indiscrezioni sulle caratteristiche di OnePlus 7: in arrivo un modello standard e uno Pro?

NOTIZIA di Davide Spotti —   16/04/2019

OnePlus ha anticipato che annuncerà alcune novità nelle prossime ore, ma nel frattempo nuove indiscrezioni sembrano confermare la presenza di due modelli di OnePlus 7, uno standard e l'altro Pro. A rivelarlo è OnLeaks, che ha fatto chiarezza sulle differenze tra i due modelli condividendo immagini e video rendering.

Il modello standard si distingue da quello Pro per la presenza di una doppia fotocamera posteriore, mentre nella versione top di gamma si passa a una fotocamera tripla. Le due versioni dovrebbero differire anche per quanto riguarda l'obiettivo anteriore: integrato nel notch nel modello standard e a scomparsa in quello Pro.

Stando alla fonte, nella parte posteriore della scocca è visibile la doppia fotocamera posteriore con uno sviluppo verticale che include anche il flash LED. Le dimensioni corrispondono a 157,7 x 74,8 x 8,1 mm, con una diagonale dello schermo di 6,2 pollici.

Le porte e i tasti non presentano differenze di rilievo rispetto al precedente modello. Oltre al pulsante di accensione e al tasto slider troviamo lo slot per la SIM e i pulsanti del volume. Sul bordo inferiore è presente il connettore USB-C, manca invece il jack delle cuffie. Nella parte alta frontale si può notare il notch a goccia e più in alto la griglia dove si trova la capsula auricolare. Il sensore di impronte, infine, è integrato al di sotto del display.

La presentazione ufficiale di OnePlus 7 dovrebbe avvenire intorno alla metà di maggio.

#Android

Android